Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley è stata legata all’attore Hugh Grant per tredici anni, dal 1987 al 2000. Nel 1995 la loro unione finì sotto l’occhio dei media, quando Grant venne arrestato a Los Angeles per aver avuto un rapporto in un luogo pubblico con una prostituta.

Nel 2001 ci fu una accesa disputa tra la Hurley e l’allora fidanzato Steve Bing in merito ad una gravidanza. Il milionario rifiutò pubblicamente di riconoscere il bambino come suo, affermando che in quel periodo sia lui che la Hurley avessero altre relazioni. Il 4 aprile2002, Hurley da alla luce un bambino, Damian Charles, e nello stesso mese Bing diede il via ad un procedimento legale per determinarne la paternità. Nel giugno di quello stesso anno la High Court di Londra confermò la paternità di Bing, in seguito al positivo riscontro sul test del DNA. Il padrino di suo figlio è l’ex compagno Hugh Grant.

Il 2 marzo 2007 sposa Arun Nayar. Nel dicembre 2010, la Hurley viene vista in compagnia dell’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne e annuncia che lei e il marito Nayar erano separati da diversi mesi. Il divorzio ufficiale viene raggiunto nel giugno 2011. Nel settembre dello stesso anno, Hurley annuncia il fidanzamento ufficiale con Warne tramite Twitter. Nel dicembre 2013, la coppia ha rotto il fidanzamento.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.