Celebrità

Oltre alle foto di attrici, cantanti e modelle su questo sito pubblichiamo con grande piacere foto di celebrità dalle belle gambe senza minimamente preoccuparci se questa celebrità sia meritata o meno. Ospitiamo con piacere anche foto di donne che sono protagoniste del cosiddetto gossip senza la minima vergogna.

Siamo perfettamente consapevoli del fatto che viviamo un momento di profonda crisi economica, che l’inquinamento sta provocando un fenomeno di riscaldamento globale senza precedenti, che il mondo è pieno di guerre, di fame e di carestie e che ben altri sono i problemi della vita. In altri siti, in un’altra vita magari proveremo a parlare anche di questi problemi ma qui, su legambe.net, vogliamo semplicemente offrire qualche momento di svago e di bellezza, magari cinque di minuti di pausa a chi ogni giorno combatte contro i veri problemi della vita.

L’unico filo conduttore degli articoli di questo sito quindi sono le gambe delle donne. Belle, lunghe, affusolate, magre, grasse o anche brutte, qui parliamo semplicemente di gambe (e di calze) con particolare riferimento alle donne famose, dello spettacolo, del cinema, della televisione e perfino di donne che sono famose senza ragione.

Abbiamo una sezione dedicata alla modelle, donne che fanno della bellezza la loro ragione di vita, donne per cui le gambe sono un fondamentale strumento di lavoro.
Anche per le attrici di cui abbiamo già detto le gambe sono uno strumento fondamentale se non indispensabile, è anche per questo che troverete così tante foto su questo sito.

L’unico requisito è che siano donne con gambe in mostra, possibilmente belle gambe ma ci possono essere numerose eccezioni a questa regola.

Su questo sito non pubblicheremo mai immagini pornografiche e neppure eccessivamente provocanti. Il confine tra un’immagine sexy ed una un po’ sguaiata è soggettivo, noi cercheremo di attenerci al comune buon gusto e in questo siamo avvantaggiati di avere nella redazione una donna che ha il cazziatone facile ed è sempre pronta a bacchettare quando gli altri esagerano e superano questo confine.

Tra le celebrità ce ne sono alcune che hanno gambe particolarmente belle e che hanno il merito di non nasconderle, come purtroppo fanno tante altre donne. A loro siamo debitori per tanti motivi. Alle sorelle Middleton per esempio dobbiamo il ritorno dei collant trasparenti, uno strumento semplice, economico ed utilissimo per rendere le gambe delle donne più belle senza fatica e che purtroppo negli anni passati era stato considerato fuori moda. Grazie a loro si sono riscoperti i collant trasparenti che non sono necessariamente uno strumento antistupro e neppure le calze della nonna.

Ci sono cantanti che hanno dimostrato un amore esagerato per i collant. Rihanna, tanto per fare un esempio, sembra avere sempre addosso un paio di calze. Non credo lo faccia per caso, è consapevole del fatto che con le calze le sue gambe diventano più belle.

Paris Hilton è un’altra celebrità che usa spessissimo le calze, in particolare i collant. A giudicare dalla quantità di foto che circolano sembra prediligere i collant con trame e disegni complicati ma si può scommettere sul fatto che le calze indossate da lei diventano di tendenza dopo un paio di paparazzate.

Anche Lindsay Lohan ama le calze ed avendo gambe magnifiche si può permettere foto in pose piuttosto difficili. Mi riferisco alle numerose foto che la ritraggono nella celebre Bardot Pose e che sono diventate un must, probabilmente se cercate su google “pantyhose” o “collant” tra le prime immagini proposte troverete proprio quella foto della Lohan.