Gossip

Non tutte le donne hanno un talento o meglio, non tutte le donne hanno talenti riconosciuti come tali dagli intellettuali. Non tutte le belle donne sono attrici, cantanti o ballerine. Ci sono belle donne che sono famose senza nessun motivo, il loro vero talento è proprio questo!

Tanto per fare un esempio Paris Hilton è l’esempio di queste donne, l’idea platonica di donna famosa senza motivo ma ce ne sono tante altre. A voler essere precisi un motivo per cui sono famose c’è, quello che fa incazzare la gente di solito è che la fama non se la sono guadagnata con l’impegno e col sudore della fronte ma è arrivata senza sforzo. Ci sono quelle che hanno spostato il principe ereditario d’Inghilterra con le rispettive sorelle. Ci sono quelle che hanno fatto sesso con calciatori, atleti o politici e sono diventate famose per questo. Ci sono quelle che sono diventate famose perchè hanno partecipato a un’edizione del grande fratello altre che hanno avuto l’unico merito di essere al posto giusto al momento giusto.

Su questo sito non facciamo discriminazioni: non ci interessa se hanno un talento o meno, non ci interessa la razza, il reddito, la religione o l’idea politica, se hanno belle gambe le ospitiamo. Se troviamo una foto di una bella donna famosa, indipendentemente dal motivo, la pubblichiamo, soprattutto se ha le calze.