Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis nel 2007 è ospite fissa del programma della Gialappa’s Band Mai dire Martedì, con scarso consenso da parte dello stesso trio. Conduce, inoltre, il Festivalbar 2007, insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin. Nello stesso anno partecipa come ospite a sorpresa a Buona la prima!, trasmissione di Ale e Franz basata sull’improvvisazione, in onda su Italia 1. Nel 2008 partecipa al cine-panettone La fidanzata di papà, con Massimo Boldi e Simona Ventura. Nel 2008 è co-conduttrice di Artù con Gene Gnocchi.

Nel 2009 ha cominciato a lavorare per la rete MTV Italia, affiancando il vj Carlo Pastore nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live, in sostituzione di Elena Santarelli. In coppia con il medesimo conduttore, il 16 maggio 2009, ha presentato gli MTV TRL Awards 2009, in Piazza Unità d’Italia a Trieste. Nel 2010, in pieno boom mediatico grazie al nome di Clooney, ha un ruolo secondario in cinque episodi della serie televisiva statunitenseLeverage – Consulenze illegali. Sempre nel 2010 la Canalis è tra gli attori che recitano nel cine-panettone A Natale mi sposo. È stata accusata in quello stesso anno di aver fatto uso di cocaina nel locale Hollywood di Milano, di cui è stata anche testimonial.

Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo, dove è criticata, con la collega, di scarsa abilità nella conduzione ed esecuzione di spettacolini. A maggio, si spoglia completamente per PETA, l’associazione in difesa dei diritti degli animali. Posa nel giugno dello stesso anno per un servizio fotografico all’interno della versione spagnola di Vogue, e, a settembre, per Harper’s Bazaar, nella versione araba. Ha partecipato al programma La notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata.

Nell’autunno 2011 è nel cast della tredicesima edizione Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle, dove viene eliminata durante la seconda settimana. Il 14 e 15 febbraio 2012 ritorna come valletta, insieme a Belén Rodríguez, al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in sostituzione della primadonna Ivana Mrázová, bloccata da una cervicalgia. Nel dicembre 2013, all’ultimo momento, viene inserita nel cast dello spin off di Zelig, su Italia Uno, che co-conduce con Katia Follesa e Davide Paniate.

Il 10 marzo 2015 viene eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.