Clara Alonso

Clara Alonso è una stupenda modella argentina, dotata di un paio di magnifiche gambe (non a caso è la modella di alcuni prestigiosi marchi di collant.

Nata nel 1990 ha due fratelli di nome Agustín e Ignacio Alonso. Studia commedia musicale alla Broadway Street di Buenos Aires, inizia la sua carriera nel 2007 quando viene selezionata per partecipare ad High School Musical – La selección trasmesso dal canale argentino Canal 13 dove è eliminata alla decima puntata ma è stata comunque convocata per partecipare al tour ed ha anche partecipato al film High School Musical – La sfida nel ruolo di Clarita.

Dal 2007 all’agosto del 2011 ha condotto il programma televisivo Zapping Zone. Nel 2008 ha preso parte ai Disney Channel Games nella squadra verde ed ha anche doppiato un personaggio nel film Trilli’. È stata anche protagonista della miniserie Highway: Rodando la Aventura, dove interpreta Clari con il quale ha potuto cantare alcune canzoni nell’album pubblicato con il titolo omonimo. Nel 2011 ha recitato in pochi episodi delle serie Cuando toca la campana e Peter Punk. Ha doppiato il personaggio di Bea nella versione spagnoladi Fish Hooks – Vita da pesci. Dal 2012 fa parte del cast di Violetta, dove interpreta la zia della protagonista Angie. Grazie a questa serie, ha girato in italia precisamente a Milano il programma Angie e le ricette di Violetta. Clara ha origini italiane dai suoi bisnonni (parte di madre).

Dal 21 febbraio 2015 ha preso parte come concorrente alla terza edizione di Notti sul ghiaccio, in onda in prima serata su Rai 1, in cui arriva in finale classificandosi al terzo posto. Nello stesso anno è tra i protagonisti della web serie Lontana da me.

Dal 21 dicembre 2016, è concorrente del programma Dance Dance Dance (in onda su Fox e Fox Life) insieme a Diego Dominguez: la coppia si classifica al primo posto sfidando in finale Claudia Gerini e Massimiliano Vado il 15 marzo 2017.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.