Carrie Underwood

Carrie Underwood

Carrie ha avuto una breve relazione con Chace Crawford, successivamente si è fidanzata nel dicembre 2009 a Ottawa con il giocatore di hockey su ghiaccio Mike Fisher, che aveva già incontrato precedentemente in uno dei suoi concerti nel 2008. Carrie e Fisher si sono mostrati in pubblico ufficialmente insieme per la prima volta nel gennaio 2010, presso la Campana Sens Soiree, per una raccolta fondi annuale a Gatineau. Dopo essere comparsa al CMT Awards nel giugno 2010, Carrie ha riferito ai giornalisti che Fisher stava pianificando un viaggio di nozze a sorpresa per loro due.

Il 10 luglio 2010 i due si sono sposati presso il Ritz Carlton Resort a Plantation Reynolds a Greensboro, in Georgia, con oltre 250 persone presenti. La coppia ha rilasciato alla rivista People la seguente dichiarazione, firmando “Mike & Carrie Fisher”: “Non potevamo sentirci più felici di aver trovato l’un l’altro e di aver condiviso questo giorno con i nostri amici e parenti”.

La stilista Monique Lhuillier ha creato un abito di pizzo Chantilly per Carrie ed ha anche disegnato gli abiti delle damigelle d’onore. Alla cerimonia sono stati eseguiti solo brani di musica classica e letture della Bibbia. Tra gli ospiti d’onore sono intervenuti i giocatori degli Ottawa Senators, i cantanti Tim McGraw, Faith Hill e Garth Brooks, gli amici diAmerican Idol, nonché i giudici Paula Abdul, Simon Cowell e Randy Jackson.

Il 2 settembre 2014 Carrie tramite i social network annuncia che aspetta il primo figlio. Il 27 febbraio 2015 nasce il primogenito Isaiah Michael Fisher.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.