Attrici

Arden Cho

Di origini coreane, Arden Cho ha passato la maggior parte della sua infanzia a Dallas e in seguito in Minnesota con suo fratello minore.

Ha frequentato la Apple Valley High School, dichiarando che i genitori le fecero fare diversi tipi di attività extrascolastiche, come sport, lezioni di danza, arti marziali, gare di spelling, disegno e lezioni di violoncello. È quando si iscrisse all’Università dell’Illinois a Urbana-Champaign, dove studia psicologia, che venne a contatto con le sue origini asiatiche. Lì frequentò le sue prime lezioni di teatro e sviluppò un interesse nel mestiere.

Nel 2004 è stata nominata Miss Corea Chicago, dandole così l’opportunità di partecipare al concorso di Miss Corea a Seul, Corea del Sud. Tuttavia questa si rivelò un’esperienza deludente, siccome veniva spinta a farsi una chirurgia plastica. Dopo essersi laureata nel 2007, trascorse l’estate dello stesso anno in Kenya in un viaggio umanitario di due mesi. Subito dopo il suo ritorno, si trasferì a Los Angeles, dove fece lavori occasionali, mentre cercava di perseguire la carriera di attrice.

Arden Cho

Altre gambe

Kylie Minogue

legambe.net

Abbie Cornish

legambe.net

Emily Mortimer

legambe.net

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.