Ana Beatriz Barros

Ana Beatriz BarrosAna Beatriz Barros è una supermodella brasiliana, ora risiede a New York, ma è cresciuta a Itabira. È stata scoperta dal direttore di Elite Model Management mentre era in vacanza a Rio de Janeiro Brasile.

Nel 1998 ha vinto il concorso Brazilian Elite Look of the Year e si è piazzata seconda all’International Elite Look of the Year. Dopodiché ha ricevuto un’offerta da Guess? che le ha portato molto successo. Ha lavorato anche per Victoria’s Secret, Chanel e per la linea di moda JLO di Jennifer Lopez. Ha sfilato anche per Valentino, Missoni, Gucci, Christian Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors e diverse altre prestigiose case di moda.Nel 2006 viene scelta come testimonial del brand Intimissimi. È comparsa sulle copertine delle riviste Vogue, Marie Claire, Allure, Capricho, Audi magazine, W, ELLE e molte altre. Nel 2010 è stata scelta per essere una delle protagoniste del Calendario Pirelli.

Nel 2013 viene fotografata per Calvin Klein che ha disegnato un’esclusiva t-shirt per la campagna di sensibilizzazione amfAR di San Paolo del Brasile, fondazione per la Ricerca sull’ AIDS, oltre a lei, la campagna ha riunito un gruppo di illustri personaggi brasiliani, e viene scelta come testimonial de profumo di Azzaro accanto a Ian Somerhalder.

Sito ufficiale di Ana (lei è bellissima, il sito decisamente no)

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.