Heidi Klum

E invece sì: almeno per quanto ci riguarda Heidi Klum sarà sempre ricordata per le sue gambe da 2 milioni di dollari!

Il successo di Heidi Klum inizia nel 1997 anno in cui partecipa al suo primo fashion show, nel 1999 le viene offerto un contratto da Angelo per Victoria’s Secret. È stata l’unica modella, insieme ad Adriana Lima, ad avere avuto l’occasione di indossare i fantasy bra, i famosi reggiseni tempestati di diamanti, in tre diverse occasioni: nel 1999 con il Millennium Bra del valore di 10 milioni di dollari, nel 2001 con il Heavenly Star Bra composto da 1200 zaffiri rosa dello Sri Lanka ed al centro un diamante da novanta carati, del valore di 12.5 milioni di dollari ed infine nel 2003 con il Very Sexy Fantasy Bra, creato da Mouawad e realizzato con 6000 pietre preziose ed un pendente composto da un diamante di 70 carati, del valore di 11 milioni di dollari.

Ha sfilato per la casa di moda dal 1997 al 2009 saltando l’edizione del 2006 a causa della sua gravidanza e nel 2009 sfila a sei settimane dal parto della sua quarta figlia. Ha partecipato anche a molte campagne e spot pubblicitari. Nel 2004 è una dei cinque angeli a partecipare al tour Angels Across America accanto a Tyra Banks, Adriana Lima, Gisele Bündchen, ed Alessandra Ambrosio. Nel 2007 insieme agli altri angeli riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Nel 2010 comunica che non sfilerà più per Victoria Secret. Heidi lascia il suo posto da angelo di Victoria’s Secret dicendo: “Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò sempre Victoria’s Secret. Per me è stato un periodo stupendo.” Così la top model si è congedata dalla casa di lingerie più famosa del mondo con cui ha collaborato per 13 anni e di cui è stata Angelo per 11 anni.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.