Le gambe delle donne

legambedelledonne,comLa prima recensione di questo sito non poteva che essere quella di legambedelledonne,com il nostro sito sito principale, la nostra fonte di ispirazione, quello che ci toglie il tempo libero e ci massacra ogni volta che c’è da fare un aggiornamento.
Naturalmente ci sono anche degli aspetti positivi nella gestione di un sito di questa molte. Tanto per cominciare per chi si occupa di siti internet è una bella esperienza. Si impara tanto sia per quanto riguarda il software sia per la gestione della comunity. Il sito infatti ha un forum piuttosto attivo e numerosi utenti partecipano attivamente sia con commenti agli articoli sia commentando le foto.
Non tutti i commenti sono all’altezza della situazione quindi è fondamentale il ruolo della moderazione, su questo sito siamo fortunati dato che possiamo avvalerci della collaborazione di un staff affiatato e sempre all’altezza della situazione.

Veniamo alla parte più importante di questo articolo: di cosa parla il sito recensito? E’ un gigantesco tributo alle gambe delle donne. Tutto il sito è pieno di calze, collant, autoreggenti, calze di seta e di nylon. I collant sono il capo d’abbigliamento favorito e dominano le pagine e le immagini della galleria ma anche le altre calze sono benvenute.
Ci sono anche gambe nude, che hanno una galleria dedicata, ma non sono certo le protagoniste. Il sito viene aggiornato con una certa regolarità, la galleria immagini circa una volta alla settimana e in un mese vengono pubblicati in media una dozzina di articoli.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.